Firming peel-off mask

FIRMING PEEL-OFF MASK nuovo prodotto!


La maschera Peel Off è un prodotto di cura della pelle professionale che si presenta sotto forma di una polvere reidratabile. Se combinato con l'acqua, assume una consistenza gelatinosa in pochi minuti. Utilizzare per idratare, rassodare e nutrire gli strati superiori dell'epidermide.

RISULTATI DI BELLEZZA.

La pelle è idratata e rassodata.
L'elasticità della pelle risulta migliorata e gli effetti
dell'invecchiamento sono rallentati e ridotti.

Solo vantaggi Green.
E' la cura della pelle ideale per pelli mature che hanno bisogno di
una maggiore e idratazione.
Nessun conservante.

PRINCIPI ATTIVI PRINCIPALI: Spirulina Maxima La Spirulina è naturalmente ricca di proteine e provitamina A, elementi essenziali per la ristrutturazione dell'epidermide. Le proteine, vitamine e acidi grassi contenuti nella spirulina a vari livelli servono per ammorbidire, proteggere e nutrire la pelle, con risultati visibili. Polisaccaridi marini I polisaccaridi delle alghe brune hanno proprietà lenitive che garantiscono un maggiore comfort della pelle.

USO CONSIGLIATO: Miscelare insieme 30 g di polvere e 90 ml di acqua a temperatura ambiente per ottenere una consistenza liscia e uniforme, avendo cura di evitare la formazione di grumi. Applicare immediatamente uno strato spesso su viso, collo e/o busto. Lasciare agire da 15 a 20 minuti prima di effettuare il “peeling off”, a partire dai bordi. Pulire con asciugamani caldi.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su