Linea Adicell

Fosfagreen


Fosfatidilcolina per veicolazione transdermica
Fosfagreen è una sinergia innovativa di principi attivi, con spiccata attività lipolitica Antiradicali e vaso protettiva.
Formulata per trattare con risultati davvero sorprendenti, l’adiposità localizzata e gli inestetismi della cellulite, sia di tipo edematoso, con epitelio delicato e sensibile, sia quella sclerotizzata con tessuto epiteliale più spesso.
Tale formulazione deriva dalle più avanzate scoperte scientifiche nel campo della chirurgia estetica per il rimodellamento della silhouette e la riduzione delle piccole adiposità localizzate.

Caratteristiche. l’esclusiva formulazione di fosfagreen garantisce la veicolazione totale (effetto carrier) dei suoi principi attivi. Il prodotto si presenta in forma di ringig gel cremoso e idratante, profumato contenente fosfatidilcolina ,escina, caffeina. L’ausilio di apparecchiature specifiche per la veicolazione quali radiofrequenza, ultrasuoni, ne potenzia ulteriormente l’efficacia e costituisce l’abbinamento ideale per un rapido rimodellamento della silhouette risolvendo velocemente gli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata.

COMPOSIZIONE: Fosfatidilcolina, Caffeina, Escina, Centella Asiatica, Edesal. MODALITA' D'USO: Applicare quotidianamente il prodotto sulle zone interessate. Contenuto: Professionale 500 ml/ Vendita 200 ml. .

Fill out the form and submit your request

Torna su