Linea acidi della frutta Cellidra

BIO FRUIT ( peeling )


LINEA AGLI ACIDI DELLA FRUTTA (A.H.A.)
Indicazioni:
Per un trattamento specifico sulle pelli ispessite, rugose e devitalizzate..
E' un peeling cosmetico che agisce positivamente sugli equilibri cellulari.
Rimuove dalla superficie della pelle le cellule vecchie, causa di un aspetto opalescente e rugoso, lasciando quelle nuove a svolgere attivamente la loro funzione vitale (cioè il turnover cellulare).
Può essere usato sul viso, décolleté e sul dorso delle mani dove appaiono visibilmente macchie brune prodotte dalla melanina

Modo d’uso: Applicare sul viso deterso dopo latte e tonico della linea A.H.A. Consigliato nei periodi autunnali ed in primavera per un ciclo periodico di 1 mese. Dopo l'applicazione del PRODOTTO non esporsi a fonti di calore (sole -solarium-profumo) Indicato per tutti i tipi di pelli, meno quelle afflitte da couperose Insieme alla crema notte per pelli secche, Insieme alla crema giorno per pelli grasse E' consigliato l'uso del bio fruit in abbinamento alla linea preacneica.

Principi funzionali: Alfa idrossi acidi da frutta (Limone, Acero, Canna da zucchero e Mirtillo) - ( titolo di alfa idrossi acidi 60%) E. glicolico Iperico E. glicolico Equiseto Contenuto: Vendita 30 ml e Professionale 100 ml Specifiche del prodotto: Gel di derivazione biotecnologica di natura non trasparente a pH acido.

Fill out the form and submit your request

Torna su