Linea Refrigerante

Frigel refrigerante-defatigante per gambe


La crema gel ( Frigel ) è nata per lenire i fastidiosi disagi agli arti inferiori,il senso di gonfiore e di pesantezza .
Usata nei periodi caldi quando la sofferenza delle gambe gonfie si fa sentire, porta un immediato sollievo, che si traduce in una sensazione di ritrovata leggerezza.
Migliora la vitalità e l’elasticità dell’epidermide stanca e fragile.
Le ben note proprietà degli oli essenziali potenziano la tonicità svolgendo un’azione rassodante mentre la complicità del mentolo rende persistente la benefica azione rinfrescante.
Applicare una noce di Crema gel sulle parti da tonificare ( glutei, gambe, interno coscia e piedi) con un lieve massaggio fino ad assorbimento. Lavarsi molto bene le mani.
N.B. PER EVITARE PROBLEMI DIGESTIVI, SI RACCOMANDA DI NON USARE IL PRODOTTO SULL'ADDOME. SCONSIGLIATA ANCHE LA ZONA DEL SENO.

COMPOSIZIONE: Mentolo, Canfora, Sinergia di oli essenziali Frigel Ingredienti: Aqua, Alcohol, Canphor, Menthol, Polysorbate- 20, Rosmarinus Officinalis, Mentha Piperita, Carbomer, Aminomethil Propanol, Phenoxyethanol,(and) Sodium Dheydroacetate(and) Sorbic acid(and) Undecylenic acid, Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta. Contenuto: Prof 500 ml Vendita 250

Fill out the form and submit your request

Torna su